Rientriamo

Rientriamo a scuola


In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021.

                                                Invito a rendere comunicazione

volontaria circa l’adesione allo sciopero

Al Personale Scolastico Loro Sedi

 

COMUNICAZIONE AL PERSONALE

               Si comunica che con nota prot. n. AOOUFGAB/28617 dell'11/10/2018, ha reso nota la proclamazione dello sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali: CUB, SGB, SI COBAS, USI - AIT e SLAI COBAS, CUB SUR, per il giorno 26 Ottobre 2018. 

Si invitano, pertanto, le SS.LL. a sottoscrivere, per presa visione, la presente nota.

Si ricorda, inoltre, che, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente (Legge n° 146 del 12.06.90, modificata dalla Legge n° 83 dell’11.04.00) le SS.LL. hanno la facoltà di comunicare la propria volontà di aderire o meno allo sciopero.

Si ritiene opportuno ricordare che la rinuncia allo sciopero effettuata dopo la comunicazione di adesione equivale ad un’offerta tardiva di prestazione di lavoro legittimamente rifiutabile dallo scrivente.

Si fa presente che il personale non scioperante è tenuto a presentarsi sul posto di lavoro o comunicare la non adesione entro le ore 08,00 della stessa giornata.

I docenti di classe sono pregati di informare i genitori degli alunni che in tale giornata potrebbero esserci disfunzioni nel servizio scolastico.

 

      F.to Il Dirigente Scolastico

            (Dott.ssa Loreta CHIRIZZI)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

                                          Documentazione trasmessa per posta elettronica ai sensi dell'art. 47 del D.L. 82/2005